USpicy 12W

USpicy è una famosa marca americana che ha appunto realizzato questa lampada a LED USpicy da 12W.

[easyazon_image align=”center” height=”500″ identifier=”B00OT7DV7E” locale=”IT” nw=”y” nf=”y” src=”https://images-eu.ssl-images-amazon.com/images/I/41aq05pXj9L.jpg” tag=”fornettounghi-21″ width=”500″]

Come vedi dall’immagine, la potenza di 12W è la prima cosa che si nota. Sicuramente è adatta per chi è all’inizio o per chi vuole utilizzarla a scopo casalingo. Sicuramente poco affidabile nei centri estetica dove servono tempi più rapidi e maggior potenza per velocizzare i trattamenti e fare quindi più clienti in meno tempo.

Questa è sicuramente una lampada UV di fascia bassa, considerando anche il prezzo e la qualità, è consigliabile per chi ha appena terminato il corso e vuole fare pratica con una lampada LED piuttosto che quelle tradizionali a UV e non vogliono comunque spendere meno.

Effettivamente ho riscontrato che è una lampada di fascia medio bassa.

USpicy 12W: Vai all’offerta migliore!

Caratteristiche della lampada USpicy 12 W

Sicuramente è molto carina da guardare. Esteticamente infatti è elegante, tuttavia le dimensioni risultano essere più piccole delle classiche lampade e la mano intera fa davvero fatica ad entrare tutta. La soluzione consiste nel fare quasi tutte le unghie e poi il pollice in seconda battuta.

Come vedi dalla foto, la lampada ha una forma quasi ovale, disponibile in colore nero lucido.

Sicuramente i led rendono ancora più elegante la lampada che di per se è veramente semplice da usare.

Ti basterà inserire il cavo di alimentazione e premere il timer che potrai gestire alle velocità di 30, 60 e 90 secondi. In più trovi il pulsante per attivare la lampada per 30 minuti.

Opinioni e Recensioni

Ho utilizzato questa lampada diverse volte, la prima cosa che ho notato è che ha bisogno di più tempo rispetto alle lampade a led professionali ma d’altro canto con un prodotto di fascia medio bassa non si può pretendere di più.

USpicy 12W
Ti è piaciuto il contenuto? Votalo.